Nations League: Italia favorita sul Belgio all’Olimpico: il Gol su BetItaly è a 1.78

L’Italia si è ritrovata nella giornata di lunedì a Coverciano per preparare la doppia sfida di Nations League contro Belgio e Israele. Gli azzurri, allenati dal Ct Spalletti, sono pronti a dare continuità rispetto alla doppia vittoria di settembre contro la Francia e gli israeliani.

La prima gara è in programma all’Olimpico di Roma nella serata di giovedì 10 ottobre alle 20:45. Per presentare al meglio il match, in attesa di avere indicazioni ulteriori sulla possibile formazione degli azzurri, prendiamo in esame le quote di BetItaly.

Italia-Belgio, i precedenti

I precedenti tra le due nazionali sono 10 nel totale e i favori del pronostico pendono tutti a favore dell’Italia. Ben sei successi azzurri, compreso quello agli Europei del 2021, contro i 2 del Belgio e altrettanti pareggi. Insomma, la formazione allenata da Spalletti è nettamente favorita per portare a casa i tre punti.

Italia-Belgio: le quote di BetItaly

La quota su BetItaly per una vittoria dell’Italia nel match di Nations League è offerta a 1.92. A 4.00, invece, è bancato il 2 del Belgio mentre l’X è fissata a 3.45. Interessante anche la quota Gol a 1.78 rispetto a quella No Gol a 1.95. sbr/AGIMEG