“Il mattino ha l’oro in bocca” non è solo un film del 2008 diretto da Francesco Patierno ed ispirato al libro “Il giocatore” ma anche una ricca conferma per un utente quarantaduenne veronese di BetFlag, che l’altra mattina è stato baciato dalla fortuna mentre si intratteneva sul casinò online con una slot di Play’n Go.
Una giocata vincente gli ha permesso di vincere ben 123.563,50 euro con la slot Legacy of Dead, una delle 3.800 slot che arricchiscono le ricche e variegate proposte del casinò online della bandiera delle scommesse. È ambientata nell’antico Egitto e permette all’utente di fare un viaggio nel passato alla scoperta di miti e leggende antiche di faraoni, divinità sacre, piramidi e mummie regalando un’esperienza di gioco unica.
“Da circa un anno – ha confessato il fortunato giocatore – amo deliziarmi con le proposte del casinò online di BetFlag. Non credevo ai miei occhi quando ho visto accreditata sul mio conto questa importante ed insperata vincita. Sarà sicuramente un Natale diverso per me e la mia famiglia”. lb/AGIMEG