dai nostri inviati – All’evento SBC di Barcellona è presente con uno stand anche Microgame. Marco Bedendo, Direttore generale di Microgame, ha rilasciato un’intervista esclusiva ad Agimeg.
“Sono da pochi mesi in Microgame, grazie alla fiducia che ha riposto in me Marco Castaldo, amministratore delegato storico di Microgame. Mi occupo di tutta la parte di business, dalle sales a tutte le altre aree di business come il costumer service. Microgame è un’azienda storica, con una grandissima capacità tecnologica, da sempre leader in Italia e che lo sarà sempre di più nei prossimi mesi a fronte delle novità importanti con le quali sta uscendo sul mercato”.
“Stiamo guardando sempre più ai mercati esteri, ci stiamo internazionalizzando sempre di più ed è anche uno dei motivi per cui ho scelto questa nuova avventura – ha proseguito Bedendo – Dal prossimo anno cominceremo la nostra espansione internazionale grazie al nuovo aggregatore multi-currency e multi-language che vedrà la luce il prossimo novembre e poi la nuova piattaforma che sarà una modulare e flessibile di modo da adattarsi alle diverse esigenze dei clienti e dei paesi, che permetterà a Microgame di proporsi come system provider nelle differenti concessioni in giro per il mondo”.
“Nei prossimi mesi Microgame sarà grande protagonista del mercato, le ambizioni del management e della proprietà sono quelle di aumentare ancora di più il trend positivo che già stiamo avendo, consolidandoci e allargando la nostra presenza sul mercato italiano, penetrando maggiormente su nuovi clienti e espandendo poi tutto il nostro portafoglio prodotto sul mercato internazionale”, ha concluso.
sb-ff/AGIMEG