Ennesima soddisfazione per il Presidente della Domusbet Francesco Di Paola: la Domusbet.tv Catania Beach Soccer domenica 4 agosto si è laureata Campione d’Italia di categoria battendo per 4-3 su Lenergy Pisa.
A decidere la sfida, equilibrata e senza reti nella prima frazione di gioco, i sigilli di Ponzetti, Bè Martins (premiato come miglior giocatore del torneo), il portiere Rafael Padilha (miglior portiere del Campionato) e Catarino.
Nella Beach Arena di San Benedetto del Tronto la Domusbet.tv Catania è riuscita nell’impresa tricolore, dopo aver alzato anche la Supercoppa, conquistando così la 20/a edizione del Campionato Beach Soccer Figc-Lega nazionale dilettanti, il terzo scudetto per il club etneo, il quindicesimo in assoluto.
Al Pisa non è bastata la doppietta del brasiliano Hulk che si è laureato capocannoniere della Serie A con 23 reti in coabitazione con il viareggino Gori. Per il Catania Beach Soccer è il terzo scudetto di una storia stupenda, il secondo trofeo di una stagione straordinaria che oggi ha la sua ciliegina sulla torta.
Nella splendida cornice dell’Esagono Beach Club, all’indomani della storica vittoria dello Scudetto, si terrà una fantastica festa rossoazzurra per condividere e festeggiare con tutti il titolo di campioni d’Italia, che riporta Catania nuovamente sul tetto d’Italia. lp/AGIMEG