C’è da vendicare la debàcle del 7 a 1 e provare ad ottenere un risultato positivo in terra tedesca, per tenere accese le speranze di proseguire il cammino in Champions League. La Roma va a Monaco per provare a giocarsela contro un Bayern imbattibile e infatti, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, i giallorossi sembrano spacciati.
Inequivocabili le quote: a 1.25 la vittoria della squadra di Guardiola, quella di Totti e compagni appare molto improbabile, tanto che pagherebbe ben 10 volte la posta. Il pareggio vale 6.25. Bayern Monaco –Roma è anche una sfida tra marcatori di razza. Sisal Matchpoint lancia la scommessa “marcatori 1X2”, con la quale si può pronosticare chi, tra due giocatori, segnerà più goal nel match. Le sfide proposte in lavagna sono Muller – Gervinho e Lewandowski – Totti. I tedeschi sono i favoriti anche in questi speciali duelli del goal: Muller è infatti bancato a 2.25, a 6 il brasiliano della Roma. Stessa sorte per il capitano giallorosso che, a 6, perderà la sfida personale con il bomber polacco Lewandowsky, quotato a 2.
Anche per gli scommettitori Sisal Matchpoint, la Roma non avrà scampo all’Allianz Arena: il 95% ha giocato la vittoria dei tedeschi, il 3% pensa ad un pareggio e solo il 2% crede nell’impresa giallorossa. cz/AGIMEG