Basket, Serie A: Cremona avanti per la vittoria della serie a 1,40, Venezia proposta invece a 3,00 su Betaland

Tutto ancora in bilico nella semifinale scudetto di Serie A di basket tra Venezia e Cremona. Il primo successo della storia della Vanoli in Laguna ha permesso alla squadra di Sacchetti di portarsi in vantaggio per 2-1 e il prossimo incontro, sempre al Taliercio, potrebbe essere il match point decisivo. L’equilibrio visto finora tra le due squadre potrebbe però prolungare ancora la sfida. In vista di gara 4 l’Umana Venezia è avanti nel testa a testa a 1,40 (a 3,05 il bis di Cremona) mentre anche nella giocata con l’Handicap (di 5 punti) c’è un leggero vantaggio per il segno «1» a 1,85 (il «2» vale 1,90). Cambia però la situazione se si osserva la lavagna Betaland da un’altra prospettiva: Cremona è avanti per la vittoria della serie a 1,40, con Venezia proposta invece a 3,00. 
Intanto nell’antepost generale Sassari dopo l’impresa contro Milano è bancata campione a 2,00 volte la posta. Cremona e Venezia non hanno ancora in mano il ticket per la finale e sono proposte rispettivamente a 2,50 e 6,00. 
Sarà invece sfida tra Treviso e Capo d’Orlando per un posto in Serie A. Dall’11 giugno parte il duello tra una squadra che farà valere la propria intensità difensiva, e i siciliani che sono in fiducia e avranno un paio di giorni di riposo in più rispetto ai trevigiani. C’è equilibrio sulla lavagna Betaland su chi vincerà la serie, con Treviso lievemente avanti a 1,90 e Capo d’Orlando a quota 2,00. Tra i risultati esatti della serie il più probabile è il 3-2 a 3,50. cdn/AGIMEG