Blocco Microgame, BetItaly: “Attiveremo iniziative economiche a supporto di agenzie, corner, pvr e nuove promozioni per gli utenti”

L’attacco hacker che ha colpito Microgame sta mettendo in grandissima difficoltà tutti gli operatori che usufruiscono dei servizi del provider. Per questo alcuni operatori hanno deciso di mettere in campo iniziative a supporto delle proprie reti.

Una delle iniziative più importanti è quella attivata da BetItaly che ha annunciato, attraverso un comunicato a firma dell’Amministratore Delegato della Società, come conseguenza dell’ attacco informatico che ha reso inaccessibili i siti di gioco dallo scorso 8 Febbraio, l’attivazione di iniziative economiche a supporto delle attività coinvolte.

Il CEO della GI.LU.PI. S.R.L., Giuseppe Pandinelli, ha espresso il proprio rammarico per i malfunzionamenti che si stanno verificando dallo scorso martedì ed evidenziando la totale estraneità della società a quanto accaduto, ha precisato che le iniziative menzionate saranno rivolte a tutti i partner commerciali (PVR, Agenzie e Corner).

Come inoltre sottolineato da Pandinelli, mirate ed importanti iniziative saranno poste in essere al ripristino di tutte le funzionalità in favore di tutti gli utenti dei siti di gioco. lp/AGIMEG