ATP Umago: per Domusbet Lorenzo Musetti in finale a 1,49

Il torneo ATP 250 di Umago è giunto alle semifinali. Alle ore 17 di venerdì 26 luglio Andrey Rublev e Francisco Cerundolo si sfideranno per un posto in finale, dove li attenderà il vincente fra Jakub Mensik e Lorenzo Musetti.

Molto avvincente la prima partita fra il russo e l’argentino, con il primo in netta ripresa rispetto alle scorse prestazioni contro un avversario tutt’altro che semplice che gioca sulla superficie preferita.

Nell’altro match Lorenzo Musetti può confermare l’ottimo momento di forma e di risultati contro il 18enne ceco, talento precoce che ha raggiunto il suo best ranking a maggio del 2024 (65esimo posto).

Per Domusbet la vittoria di Rublev è abbastanza preventivabile, 1,54, ma attenzione a Cerundolo il quale potrebbe sulla “sua” terra rossa sorprendere il russo. Il successo del sudamericano è quotato 2,43.

1,49 è la quota prevista per la vittoria del toscano, contro il 2,60 del giovane della Repubblica Ceca.

Da tenere d’occhio le quote U/O Games 22,5, con l’Under dato a 1,85 e l’Over dato a 1,82 nel match Rublev-Cerundolo contro l’1,77 e l’1,90 della semifinale Mensik-Musetti. fps/agimeg