Con i quarti di finale del Masters 1000 di Miami stiamo entrando nella fase più calda del torneo. Il bulgaro Grigor Dimitrov ha già staccato il pass per le semifinali con la vittoria sull’argentino Francisco Cerundolo per 2 set a 1 (7-6, 4-6, 6-7). La grande novità riguarda Matteo Berrettini che, dopo aver superato l’australiano Alex de Minaur 6-3, 7-6, ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale a Miami.
Il 28enne romano, adesso, dovrà sfidare Taylor Fritz, numero 3 del seeding, vero e proprio tabù (4 su 4 i successi dell’americano contro Berrettini). A completare il quadro dei quarti gli altri due match: Arthur Fils–Jakub Mensik e Sebastian Korda–Novak Djokovic.
Sulla lavagna Pinterbet, Djokovic parte davanti a tutti per la vittoria finale a Miami a quota 2.20. Inseguono a debita distanza Fritz e Dimitrov a 5.50, il ceco Mensik si scommette a 8.00. Un trionfo a Miami di Berrettini si gioca a 10.00, stessa quota per il francese Fils. Chiude a 15.00 l’americano Korda. sp/AGIMEG