ATP Finals 2024: Sinner vincente a Torino a 1.60 su Overbet

Le ATP Finals 2024 stanno per entrare nella fase caldissima della competizione. Questo evento di tennis, tenutosi a Torino da diversi anni, è sempre pieno di risultati a sorpresa e di prestazioni incredibili da parte degli otto giocatori migliori della stagione.

Ne è un esempio il successo di Casper Ruud contro Carlos Alcaraz, ora a rischio qualificazione e che necessita di una vittoria almeno per passare il turno e raggiungere le semifinali. Diverso il discorso per Jannik Sinner, vincitore delle prime due giornate contro De Minaur e Fritz in due set senza particolari patemi.

Tennis Pechino Overbet

Il sito di scommesse Overbet dà grandi possibilità di vincita proprio al tennista italiano. Il numero uno al mondo è quotato a 1.60, decisamente meno rispetto ai rivali. Alexander Zverev che sembra il giocatore più pericoloso, bancato a 4.50. Chiude la top tre Carlos Alcaraz, al momento in difficoltà dal punto di vista dei risultati, a quota 7.50.

Tutto il resto è oltre la doppia cifra, con Taylor Fritz, Danil Medvedev e Andrey Rublev a quota 10.00. Difficile vedere Casper Ruud (15.00) vincere nonostante il bellissimo successo della prima giornata, Alex De Minaur ultimo e con due sconfitte quotato addirittura a 500.00. gd/AGIMEG