Super Lig Turchia: Scudetto al Fenerbahce di Mourinho a 3.25 su Fantasyteam

La Super Lig turca 2024-2025 è iniziata da appena nove giornate ma propone già diversi spunti per quanto riguarda i primi posti. La massima serie di questo paese a cavallo tra l’Europa e l’Asia è sempre stata equilibrata e piena di risultati incredibilmente spettacolari in tutti i turni.

L’edizione scorsa ha visto trionfare il Galatasaray. Un incredibile risultato di 102 punti per il club biancorosso, tre punti in più del Fenerbahce fermo a 99. Mauro Icardi e l’ex Napoli Dries Mertens decisivi nelle partite chiave della stagione. Con l’arrivo di Victor Osimhen si candida a essere la favorita anche di questa annata.

Per il sito di scommesse Fantasyteam, il Gala è assolutamente il principale club indiziato per la vittoria finale a 1.60. Insegue il Fenerbahce, quest’anno allenato da Josè Mourinho, a 3.25. Besiktas la possibile mina vagante, bancato a 5.00.

Molto più indietro tutte le altre squadre della massima serie turca. La sorpresa di queste prime giornate, Samsunspor, quotata addirittura a 200.00. Istanbul Basaksehir a 150.00, chiude la top cinque il Trabzonsport all’incredibile quota 500.00. Vedere l’Eyupspor, attualmente quinto in classifica, vincere lo Scudetto paga 1000 volte la posta in gioco. gd/AGIMEG