“L’ultimo biennio ha messo a dura prova la tenuta delle aziende del settore (del gioco ndr) per gli effetti congiunti della pandemia, delle limitazioni imposte dalle diverse normative locali e dalle conseguenze dei provvedimenti adottati prima della pandemia che hanno inciso sugli oneri fiscali e sui costi d’investimento”. E’ quanto ha affermato l’avvocato Isabella Rusciano del Centro Studi As.Tro.
“Di fronte a questa grave situazione, AS.TRO, nell’ambito del proprio rapporto di collaborazione con la CGIA Mestre, ha dato mandato al proprio Centro Studi e a quello della Associazione mestrina di cogliere l’attuale situazione economica del settore, anche alla luce degli effetti prodotti dalla pandemia”.
“In ragione di ciò, a partire da oggi, si procederà ad attuare una prima rilevazione sugli associati AS.TRO tramite la somministrazione di un questionario on-line teso ad ottenere dati sullo stato delle aziende associate, raccogliendo informazioni di base ed altre più specifiche di carattere economico/occupazionale”.
Per questo motivo As.Tro invita gli associati “a partecipare all’iniziativa che sarà l’occasione per fotografare effettivamente lo stato economico delle nostre aziende ed il grado di rappresentatività della nostra associazione”. cr/AGIMEG