Gaming, Aresway finalizza la certificazione dell’innovativa piattaforma Vlt Omni-channel

Un’unica Piattaforma Open per tutti i contenuti di gioco Omni-channel nel mondo EGM (Eletronic Gaming Machine). E’ l’innovazione portata sul mercato italiano da Aresway, società interamente italiana fondata nel 2016, che grazie alla collaborazione con BMM Testlabs, Certificatore autorizzato da Sogei, ha completato la certificazione della Piattaforma VLT in conformità con lo standard ISO / IEC 17065 e gli standard regolamentati di ADM. Il sistema mette a disposizione degli Operatori e degli Stakeholders un facile interfaccia da usare, che rende tempestivo lo scambio d’informazioni nel passaggio da un dispositivo all’altro, con una risposta in tempo reale che si adegua ad ogni modello di business, nazionale ed internazionale, avendo come obiettivo quello di rendere l’esperienza di gioco totalmente Omni-channel.
“Siamo orgogliosi di offrire al mercato la tecnologia più innovativa dell’industria, con orgoglio italiano e l’indispensabile supporto e visione del primo Concessionario”, dichiara Fabio Massimo Molinari, CEO di Aresway. “Finalmente abbiamo costruito e collaudato la prima autostrada informatica del Gaming che permette al mercato italiano di guidare rivolto al futuro e alle sfide che verranno, come le prossime AWP-R”.
Marzia Turrini, Executive Vice President di BMM Testlabs, ha dichiarato: “Aresway è una società Italiana che sta portando innovazione e BMM è molto lieto di essere il loro partner per la certificazione. Poiché il panorama dei giochi cambia costantemente, una piattaforma innovativa con una visione Omni-Channel è la chiave del successo. Non vediamo l’ora di lavorare insieme anche in futuro poiché il mondo VLT è un continuo movimento”. lp/AGIMEG