Antepost Volley Superlega: Civitanova Scudetto a 15.00 su Betway

La Superlega di Volley è giunta al giro di boa di questa stagione 2023-2024. Qualche sorpresa, diverse conferme e una squadra in testa senza sconfitta nella massima serie pallavolistica nazionale.

Perugia è indubbiamente al comando con 11 vittorie in altrettanti incontri. L’obiettivo è quello di vincere il secondo Scudetto consecutivo e il terzo titolo della propria storia. Impresa che non sarà facile per i ragazzi di Angelo Lorenzetti, autori di un’annata in cui si è vinto tutto a livello italiano e internazionale.

Betway

Il sito di scommesse Betway indica gli umbri come squadra da battere e favorita per la vittoria finale a 1.90. Quota 2.50 per la Trentino Volley, seconda a soli tre punti dalla capolista. Il successo di Civitanova vale 15 volte la posta in gioco: i marchigiani sono terzi a 23 punti, sette in meno di Perugia.

La sempre pericolosa Piacenza è al terzo posto nelle preferenza del bookmaker a 7.50, Verona bancata a 15.00. La semifinalista della scorsa stagione, la Power Volley Milano, quotata a 20.00 e indietro in classifica. Monza a quota 40.00 nonostante il momentaneo penultimo posto. gd/AGIMEG