Manca poco più di una settimana al via ufficiale della nuova stagione di Formula 1. Il Mondiale 2025 ripartirà da Melbourne, nel GP di Australia, nel prossimo weekend del 14-16 marzo. C’è grande attesa per il debutto in rosso di Lewis Hamilton.
Stando alle quote fornite da Pinterbet, però, per il titolo 2025 in pole c’è Lando Norris su McLaren (secondo nella classifica piloti la scorsa stagione). Il pilota inglese è bancato a 2.50. Segue a quota 4.00 Verstappen, con Leclerc terzo incomodo a 4.50. Hamilton campione del mondo si punta a 6.00, a 12.00 si gioca invece Oscar Piastri.
Russell è dato in lavagna a 15.00, a 50.00 c’è Lawson. Quota 66.00 per Antonelli, il rookie italiano al debutto in Mercedes. Stessa quota per Carlos Sainz, mentre Fernando Alonso è bancato a 100.00. ep/AGIMEG