Antepost Serie C, le quote dei tre gironi: Cerignola vincente a 3.25 su Fantasyteam

A cinque giornate dal termine, ci sono ancora grandi dubbi su chi verrà promosso da primo nei rispettivi tre gironi di Serie C. Tutto è ancora da decifrare e in nessuno di questi raggruppamenti c’è certezza su chi verrà promosso in Serie B. Nella scorsa stagione a salire di categoria sono state Mantova, Cesena e Juve Stabia con la Carrarese via playoff.

Il sito di scommesse Fantasyteam ha annunciato le quote Antepost su chi vincerà il campionato e si guadagnerà di diritto la B. Nel Girone A è completo equilibrio tra Padova e Vicenza, divise da un solo punto in classifica. Entrambi i club, veneti, sono bancati a 1.85.

Logo Fantasyteam

Nel Girone B la Virtus Entella ha quattro punti di vantaggio sulla Ternana ed è in leggero vantaggio nelle quote, a 1.50. Umbri a 2.50 e con due punti di penalizzazione che sarebbe stati utili in queste ultime cinque partite.

Girone C che è l’unico con ancora tre squadre potenzialmente vincenti. Avellino che è balzato al primo posto dopo la vittoria interna contro il Potenza e ha il favore del pronostico con quota 1.30. La favola Cerignola ancora in corsa e a 3.40 con due punti di svantaggio. Sette invece i punti di distacco per il Monopoli, bancato a 30.00 con un match giocato in più. gd/AGIMEG