Antepost Serie B: il Pisa scala posizioni. Toscani vincenti a 8.00 su Vincitù

Dopo sei giornate di campionato, la Serie B è più equilibrata e imprevedibile che mai. Ogni anno questa competizione ci abitua a colpi di coda incredibili e promozioni raggiunte quasi inaspettatamente. L’anno scorso è stato il Parma ad arrivare primo e conquistarsi di diritto il ritorno in Serie A.

Queste prime fasi di cadetteria dicono che è il Pisa il club più in forma del momento. Con 14 punti, i toscani sono davanti a tutti. Inseguono tre squadre attrezzate per vincere come Cremonese, Spezia e Sassuolo, leggermente più indietro il Palermo. Chi vincerà il campionato e si guadagnerà la promozione in Serie A?

Antepost Serie B vincitu

Per il sito di scommesse Vincitu la favorita è proprio la formazione siciliana allenata da Mignani, quotata a 4.50. Praticamente attaccate, rispettivamente con 4.75 e 5.25, Cremonese e Sassuolo in un trio che il bookmaker va a comporre per il salto di categoria. Scala posizioni la capolista Pisa, bancata a 8.00 e a questo punto più pericolosa che mai.

Quota 12 per lo Spezia che comunque sta facendo bene, Salernitana a 16.00 come la Sampdoria nonostante le difficoltà dei liguri. Vedere il Bari vincere la Serie B quota a 37.00, Frosinone a 33.00 ma l’ultimo posto in classifica attuale preoccupa i tifosi ciociari. La neopromossa Carrarese ha la quota più alta, ben 201.00. gd/AGIMEG