Con Monza-Udinese è terminata la quindicesima giornata di Serie A. Un campionato che si sta dimostrando sempre più equilibrato e pieno di sorprese. Ben cinque le squadre in tre punti, con Fiorentina e inter che dovranno recuperare lo scontro diretto in seguito al malore di Edoardo Bove.
Sempre più in auge club che non sono più sorprese come l’Atalanta e la stessa Lazio dopo l’inizio scoppiettante. Altalenante la Juventus, ancora imbattuta in campionato ma con nove pareggi, di cui tre consecutivi. Napoli incredibilmente battuto in casa proprio dai biancocelesti e al momento secondi.
Il sito di scommesse Leovegas ha aggiornato le quote per gli Antepost Scudetto, tenendo comunque davanti l’Inter a 1.80. Scende la quota dell’Atalanta, ora a 4.00 e davanti al Napoli a 4.50. Decisamente indietro tutte le altre squadre in lizza per il primato.
Al quarto posto c’è la Fiorentina a 26.00, Juventus molto lontana a 34.00. Stessa quota per Lazio e Milan, 41.00, nonostante le diverse posizioni in classifica. Tutto il resto dei club bancati oltre quota 1000.00. Momento difficilissimo per la Roma, vicina alla zona retrocessione. Un miracolo dei giallorossi verso la vetta paga 1501 volte la posta in gioco. gd/AGIMEG