La Serie A ha ufficialmente aperto i battenti e con esso ha già fatto capire che sarà un campionato non così scontato come sembra. Il weekend dal 17 al 19 agosto ha regalato diverse sorprese e risultati inaspettati come il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa e la clamorosa sconfitta per 3-0 del Napoli in casa dell’Hellas Verona.
Nerazzurri che sono stati assoluti protagonisti della scorsa stagione con la vittoria dello Scudetto in scioltezza su Milan, Atalanta e Juventus. Una rosa molto lunga quella a disposizione di Simone Inzaghi che dovrà dimostrare di poter ancora dominare in Italia. Ci sarà il bis o avrà spazio un club a sorpresa?
LeoVegas ha annunciato le quote Scudetto che vedono ancora l’Inter con i favori del pronostico a 1.73. La Juventus che ha impressionato nella prima uscita contro il Como insegue a quota 4, il Milan che ha pareggiato contro il Torino paga a 8 e non sembra al momento poter impensierire le rivali.
La pesante sconfitta porta il Napoli al quarto posto a 13 nonostante non disputi le coppe europee, la quota 17 dell’Atalanta assolutamente da tenere d’occhio dopo gli ultimi colpi di mercato e lo 0-4 a Lecce. Romane molto più lontane con i giallorossi a 29 e i biancocelesti a 41. Un clamoroso successo finale del Bologna bancato a 101. gd/AGIMEG