Coppa del Mondo Sci Alpino: Federica Brignone a 8.50 su Betn1, italiani lontani nel maschile

Tra poco più di due mesi ritornerà a emozionare i tifosi lo Sci Alpino con la Coppa del Mondo 2025. Nella scorsa edizione la Svizzera ha dominato la scena con Marco Odermatt nel maschile e Lara Gut-Behrami nel femminile a sorpresa su Mikaela Shiffrin. La competizione inizierà il 27 ottobre a Solden, in Austria, e terminerà il 25 marzo a Sun Valley, negli USA.

Nel mezzo i Mondiali che si terranno sempre in Austria, a Saalbach-Hinterglemm. Un’occasione d’oro per tutte le atlete e atleti in gara, compresi i nostri italiani che nelle ultime stagioni si stanno ben distinguendo in questo sport.

Il sito di scommesse Betn1 ha inserito tra i favoritissimi alla vittoria finale per lo Sci Alpino maschile il detentore del titolo, Marco Odermatt. Lo svizzero sembra quasi scontato a 1.15, secondo l’austriaco Marco Schwarz a 6.50. Quote alte per il talentuoso Loic Meillard e lo sciatore Marcel Hirscher. Dominik Paris è l’unico italiano in lista addirittura quotato a 100.

Per quanto riguarda la categoria femminile, è Mikaela Shiffrin la super favorita a 1.15, Gut-Behrami a 5.50. Federica Brignone è nella top 4 a 8.50, Sofia Goggia più indietro a 50 così come Marta Bassino, altissima a quota 100. gd/AGIMEG