Tredici giornate di Saudi Pro League e la sensazione di poter vedere un campionato equilibrato. Due i club in piena lotta per ora per la vittoria finale ma diversi in agguato e pronti a sfruttare ogni errore delle rivali per rimettersi in carreggiata.
Nella scorsa stagione l’Al-Hilal ha conquistato il 19esimo Scudetto della propria storia. Cancelo, Milinkovic-Savic e compagni hanno stravinto con 96 punti frutto di 31 successi, 3 pareggi e 0 sconfitte. Quattordici i punti di distacco dall’Al-Nassr e ben 31 lunghezze dall’Al-Ahli terzo. Il club di Riad in questo momento è secondo, poco dietro all’Al-Ittihad.
Secondo il sito di scommesse Bgame, sono sempre i biancoblù ad avere i favori del pronostico a 1.30. Nonostante il primato, la squadra allenata da Stefano Pioli è bancata a 2.80. Il ritardo di quasi dieci punti dalle dirette inseguitrici mette l’Al-Nassr di CR7 addirittura quotato a 30.00.
Al-Qadisyia, momentaneamente terzo in Saudi Pro League, a quota 40.00. Al-Ahli, terzo nello scorso campionato, addirittura a 200.00, Al Shabab a 500.00. Le restante squadre, lontane dall’obiettivo finale, alla stessa quota di 500.00. gd/AGIMEG