Premier League: il titolo allo United a 26.00 su Zonagioco

La Premier League è ufficialmente iniziata il 17 agosto dando già un indirizzo su come potrebbe procedere la stagione. Campionato sempre insidioso, pieno di colpi di scena, quello inglese che vede le Big Six affrontarsi per il titolo di campione con qualche eccezione come il Leicester di Claudio Ranieri.

 

Poche le sorprese nella prima giornata che ha visto il Manchester City trionfare contro il Chelsea a Stamford Bridge nel primo big match dell’anno. Il Tottenham l’unica squadra delle grandi a non aver ottenuto la vittoria. Ma chi si aggiudicherà la vittoria finale?

Secondo il sito di scommesse Zonagioco, il Manchester City resta la favorita principale a 2.12. Assolutamente in corsa l’Arsenal di Riccardo Calafiori a 2.75, più indietro il Liverpool a 7.60. Lo United quotato addirittura a 26, Chelsea di Maresca improbabile e bancato a 40.

Quota del secondo posto nelle mani dei Gunners a 1.75, Liverpool a 4 e United a 12. Interessante la quota di vittoria senza le Big Six che vede il Newcastle primeggiare a 1.90. L’ormai non più sorpresa Brighton a 10 è da provare, West Ham a 21.

Per quanto riguarda le retrocessioni, il Leicester la più probabile secondo il bookmaker a 1.44, subito dietro Ipswich e Southampton a 1.80. Vedere il Nottingham Forest (3.60) o il Brentford (8.00) tornare in Championship non è così impossibile. Chelsea nella seconda parte della classifica a 6.60, l’ultimo posto del Leicester a 2.80. gd/AGIMEG