Antepost Premier League: Liverpool a 1.25, Manchester City lontano a 33.00

Liverpool favorito per la vittoria finale in Premier League, subito dietro Arsenal e Chelsea. Manchester City a 33.00

Nonostante alcune squadre “debbano” recuperare una partita, il girone d’andata di Premier League può definirsi concluso. Il Liverpool di Arne Slot, all’esordio stagionale sulla panchina dei Reds, guida la classifica con otto punti di vantaggio sul Nottingham Forest, nove sull’Arsenal e dieci sul Chelsea. Il Manchester City di Pep Guardiola, che nelle ultime dieci gare di campionato ha perso sei volte, dista 14 punti dal primo posto; ancor più staccato lo United, a -13 dal 4° posto e a -22 dal 1°.

 

Premier League, Liverpool favoritoAntepost Calcio Turchia Fantasyteam

Una sola sconfitta (0-1 contro il Nottingham) in 27 partite stagionali disputate. Imbattuto in Champions e nelle Coppe Nazionali, un ruolino di marcia impressionante per il Liverpool che non ha accusato minimamente l’addio di Jurgen Klopp: il nuovo allenatore Arne Slot si è calato perfettamente nella parte. Le quote risentono fortemente dei risultati raccolti da Salah e compagni, favoriti per la vittoria della Premier a 1.25.

Manchester City a 33.00

Ai Campioni in carica del Manchester City servirà più di un’impresa. Nel weekend i Citizens hanno sconfitto a domicilio il Leicester, riassaporando una vittoria che in campionato mancava da quattro partite di fila. Sono appena due i successi raccolti dalla squadra di Guardiola nelle ultime 14 apparizioni stagionali. Numeri che riflettono il momento difficile degli Sky Blue, falcidiati dagli infortuni, su tutti quelli del Pallone d’Oro Rodri, e scivolati indietro in classifica. Il momentaneo 5° posto trasformato in un ipotetico primo posto a fine stagione vale 33 volte la posta in gioco (quota 33.00).

L’Arsenal sogna: Chelsea, non è semplice

Nelle ultime due stagioni le speranze di titolo dell’Arsenal si sono infrante sulla strapotenza del Manchester City. I Gunners però non hanno nessuna intenzione di collezionare il “Triplete di cartone” e cercheranno di mettere il bastone fra le ruote al Liverpool fino all’ultima giornata (quota 5.00). Il trionfo del Chelsea di Maresca che di recente ha frenato la propria corsa, a causa del ko col Fulham e del pareggio a reti inviolate con l’Everton (0-0), è quotato a 20.00. vb/AGIMEG