La Premier League è sempre tra i campionati piĂą incerti e competitivi delle top cinque leghe europee. Tutti gli anni, i migliori club del panorama calcistico inglese si affrontano per la conquista di un titolo prestigioso come quello di campione d’Inghilterra.
Tra le competizioni piĂą avvincenti della Premier c’è quella legata al capocannoniere. Nella scorsa stagione a trionfare è stato Erling Haaland del Manchester City con 27 gol davanti a Cole Palmer (22) e Alexander Isak (21). SarĂ curioso capire quale posizione occupano attualmente i protagonisti della scorsa annata.
Il sito di scommesse Betitaly ha annunciato e aggiornato le quote Antepost per questo premio, mettendo Mohamed Salah del Liverpool al primo posto a 1.50, attualmente giĂ a 24 gol segnati. Subito dietro c’è Haaland a quota 2.50 con 19 gol segnati, Christian Wood la sorpresa a 18 reti a quotato a 22.00.
Alexander Isak a 11.00 con 17 gol, Cole Palmer a 35.00 e momentaneamente a 14 reti. Difficile vedere al primo posto giocatori come Ollie Watkins e Rasmus Hojlund, attualmente a quota 100.00 e rispettivamente con 12 e 2 gol a referto. gd/AGIMEG