Terminato il weekend dedicato agli All-Star Game, in NBA si è tornati con la testa alla regular season. A poco meno di trenta partite dalla fine e l’eventuale inizio dei playoff, tante franchigie sono alle prese con i rispettivi obiettivi da raggiungere da qui fino a fine stagione.
Boston Celtics che avranno il compito di difendere il titolo conquistato nella scorsa annata contro i Dallas Mavericks. Non sarà semplice battere un team che anche quest’anno è nella top 3 della Eastern Conference finora.
Il sito di scommesse Pinterbet ha annunciato le quote aggiornate Antepost per quanto riguarda la vittoria finale, mettendo proprio i Celtics davanti a tutti a 2.80. Lotta che, secondo il bookmaker, avverrà contro gli Oklahoma City Thunder, in testa nella Western Conference e a 3.10. Seguono i Cleveland Cavaliers a 7.00 e primi a Est e i Denver Nuggets a 10.00.
Tra le prime cinque tornano prepotentemente i Los Angeles Lakers, a 15.00. In leggera discesa i New York Knicks, a 18.00. Sempre pericolosi i Golden State Warriors bancati a 20.00, Memphis Grizzlies a 30.00. Più complicato vedere i Milwaukee Bucks (40.00) e Dallas Mavericks (60.00) lottare fino in fondo, Minnesota Timberwolves bancati a 75.00. gd/AGIMEG