La quarta giornata di Nations League volge al termine con le gare in programma in serata che metteranno di fronte Polonia e Croazia, Scozia e Portogallo, Spagna e Serbia, Svizzera e Danimarca. Lusitani a caccia del quarto successo in altrettante partite che gli permetterebbe di staccare il pass per i quarti di finale.
Ultima spiaggia per la Polonia che in caso di ko contro la Croazia, direbbe addio alle chance residue di qualificazione alla fase finale. Nulla è ancora deciso nel Gruppo 4 di League A, tuttavia con un successo a testa, nelle rispettive sfide contro Serbia e Svizzera, Spagna e Danimarca metterebbero una serie ipoteca sul passaggio del turno.
Nations League, Italia ai quarti se…
Con il successo contro Israele, l’Italia avvicina la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Alla squadra di Luciano Spalletti basterà non perdere contro il Belgio per avere la certezza aritmetica di prendere parte alla seconda fase della competizione continentale.
Nations League, la Germania è ai quarti
Al momento l’unica squadra già sicura di un posto nei quarti di finale di Nations League è la Germania. La Nazionale teutonica grazie al successo ottenuto contro l’Olanda ha staccato in classifica di 5 lunghezze sia gli Orange, sia l’Ungheria.
Nations League, Spagna favorita per la vittoria finale
Spagna, Germania, Portogallo, Francia e Italia sono le squadre favorite per la vittoria finale in Nations League. La Nazionale Campione d’Europa è la più quotata dai bookmakers, il successo della truppa allenata da Luis de la Fuente è offerta a 4.50. Subito dietro appaiate, troviamo Germania, Portogallo e Francia, tutte e tre quotate a 5.50.
Appena più staccata l’Italia di Spalletti, il successo degli azzurri vale quasi otto volte la posta in gioco (quota 7.50). Più dietro Olanda, Danimarca (entrambe quotate a 15.00), Croazia (quota 18.00) e Belgio (quota 25.00). vb/AGIMEG