Antepost Nations League, Germania favorita per la vittoria finale a 2.75 su Eplay24

La Nations League è giunta al penultimo atto della competizione: le Final Four. Questo format, ormai non più nuovo, che prevede la divisione in quattro leghe delle nazionali europee, sta facendo emergere la forza delle grandi squadre. Le semifinali si terranno il 4 e il 5 giugno con sede ancora da definire.

Nell’ultima edizione è stata la Spagna a trionfare nella finale combattutissima e vinta solo ai rigori dagli ispanici a Rotterdam contro la Croazia. Italia che si è classificata terza battendo i padroni di casa dell’Olanda nella finalina. Solo una di queste quattro nazioni avrà la possibilità di giocarsi ancora una volta il titolo.

Il sito di scommesse Eplay24 ha aggiornato le quote Antepost per il vincente di questo torneo. La Germania è favorita a 2.75 dopo aver battuto l’Italia complessivamente 5-4 tra andata e ritorno. Spagna praticamente attaccata e quotata a 3.00 dopo il successo ai calci di rigore contro l’Olanda.

Francia a 4.00 e rinfrancata dopo il 2-0 casalingo contro la Croazia e la successiva qualificazione nella lotteria dei rigori. Portogallo la possibile sorpresa, a 6.00, e vittoriosa contro la Danimarca ai supplementari con il risultato di 5-2 dopo il 3-2 dei tempi regolamentari. gd/AGIMEG