La Lega A Basket è ferma per far spazio alle Final Eight di Coppa Italia, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 12 al 16 febbraio. Si parte subito con il botto con la grande classica tra Virtus Bologna e Olimpia Milano nei quarti di finale.
Entrambe le squadre provano ad andare a caccia del trofeo a Torino per svoltare anche in campionato. Con la ventesima giornata in programma ad inizio marzo, la classifica della Lega A Basket dice che in testa dopo 19 giornate comanda Trento in solitaria con 30 punti.
Con due punti di distacco inseguono Brescia e Virtus Bologna, a quota 26 Milano e Trapani Shark. Secondo la lavagna StarCasinò, Milano è sempre la favorita per la vittoria finale a 1.65, con l’eterna rivale Bologna alle spalle a quota 2.80.
Si sale di quota con Brescia a 13.00 e Trapani in lavagna a 15.00. Trento si scommette a 29.00, Reggio Emilia e Venezia proposte a 50.00. Derthona vale 80.00, mentre chiudono il quadro tutte a 101.00 Pistoia, Scafati, Sassari, Napoli, Trieste, Varese, Treviso e Cremona. sp/AGIMEG