Formula 1: campionato costruttori alla Ferrari a 34,00 su Vincitu

Domenica 25 agosto torna la Formula 1 con il GP di Olanda a Zandvoort quando mancheranno dieci gare al termine di questo entusiasmante campionato. Max Verstappen ancora saldamente al comanda della classifica piloti con 277 punti, 78 in più del secondo Lando Norris.

Nell’ultimo weekend in Belgio, nessuno dei due è arrivato sul podio, segno di un momento di difficoltà del campione iridato. Il GP di casa calza a pennello per rinnovare le sue ambizioni di vincere ancora una volta. McLaren e Ferrari avvisate, togliere lo scettro di dominatore delle ultime edizioni sarà complicatissimo.

Per il sito di scommesse Vincitu, Verstappen è assolutamente favorito per la vittoria finale e viene bancato a 1.25. Norris decisamente più indietro a 4.25, il resto abbondantemente la tripla cifra con Oscar Piastri a 101. Leclerc alla stessa quota del pilota McLaren, Sainz addirittura a 251 come Hamilton.

Molto più equilibrio per quanto riguarda la classifica costruttori che vede sempre le RedBull in vantaggio di 40 punti sulle McLaren e 60 sulle Ferrari. Ad avere i favori del pronostico però sono le McLaren a 1.60, RedBull a 2.15. Ferrari e Mercedes più lontane a quota 34, il resto oltre i 100. gd/AGIMEG