Antepost Eurolega: squadre greche favorite per la vittoria finale. Milano a 15.00 su Scommettendo

Poche giornate al giro di boa in Eurolega. L’edizione 2024 sta regalando diverse sorprese ed è pronta a tracciare il primo bilancio su quelle che possono essere le squadre in grado di lottare per il titolo fino alla fine. Altre due giornate e terminerà ufficialmente il girone di andata della Regular Season.

Il Panathinaikos si è aggiudicato il trofeo della stagione 2023-2024 battendo in finale il Real Madrid e conquistando il settimo titolo della propria storia nella suggestiva Mercedes Benz Arena di Berlino. Olympiakos e Fenerbahce sconfitte in semifinale, con i greci che si sono piazzati al terzo posto.

Il bookmaker Scommettendo ha pubblicato le quote Antepost di questa competizione mettendo il duo greco Panathinaikos-Olympiakos davanti a tutti a 4.50. Grande equilibrio tra le squadre e Monaco che si piazza dietro le due protagoniste delle Final Four in Germannia a 7.50, Fenerbahce invece a 8.50.

Tutto il resto oltre quota 10, con il trio Paris-Barcellona-Bayern Monaco sullo stesso piano. Olimpia Milano la prima italiana quotata a 15.00 insieme al Real Madrid, Virtus Bologna decisamente fuori dai giochi e bancata addirittura a 200.00 gd/AGIMEG