Tennis, Australian Open 2025: il ritorno di Djokovic alla vittoria a 4.50 su Quigioco

La stagione del tennis 2024 è praticamente terminata con un trionfo tutto italiano. La nazionale maschile e femminile si è aggiudicata sia la Fed Cup che la Coppa Davis. Insomma, le due massime competizioni a squadre di questo sport al mondo. Con Jannik Sinner, Jasmine Paolini e non solo, l’Italia si è confermata al top in questo sport.

Gli Australian Open saranno il primo Grande Slam del 2025. Dalla metà di gennaio al 26 dello stesso mese, verrà assegnato uno dei principali quattro trofei dei singolare. L’anno scorso è stato Sinner ad aggiudicarsi uno storico titolo, il primo in carriera. Novak Djokovic ha il record sul cemento australiano con ben dieci successi.

Il sito di scommesse Quigiocofavorito il tennista italiano, numero uno al mondo, a 2.50. Sempre in agguato il talento spagnolo Carlos Alcaraz, a 2.75. Impossibile non mettere Djokovic nei tre, a 4.50 e sempre a proprio agio su questa superficie.

Sempre pericolosi, soprattutto su cemento, Danil Medvedev e Alexander Zverev. Il russo e il tedesco bancati entrambi a 10.00. Taylor Fritz possibile sorpresa a quota 30.00, il padrone di cassa Alex De Minaur a 75.00 insieme a Matteo Berrettini. Lorenzo Musetti è l’altro italiano quotato ma a 100.00, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego a 500.00. gd/AGIMEG