Angelozzi (ceo Lottomatica): “Governo e Parlamento stanno lavorando nella giusta direzione, insieme a tutti gli attori coinvolti, per rendere il comparto del gioco pubblico sempre più ordinato e funzionale”

“L’impegno sociale, direttamente attraverso la Fondazione, è uno degli elementi fondanti del nostro modello di business. L’impegno sociale, la sostenibilità, gli ambiti sociali in cui siamo inseriti, sono tutti impegni a cui destiniamo attenzione, risorse finanziare, responsabilità di manager e colleghi così da rendere i progetti concreti”.

E’ quanto ha dichiarato il CEO di Lottomatica, Guglielmo Angelozzi, a margine dell’evento “Donne, lavoro e sport in Italia. Per la crescita dei territori e del Paese” che si è svolto al Coni.

Sulla Legge Delega e il riordino del settore del gioco ha sottolineato: “credo che l’impostazione in essere in questo momento sia equilibrata e costruttiva. Credo che al momento sia in corso un lavoro approfondito di scambio e verifica con tutte le parti coinvolte. Siamo molto ottimisti, siamo partiti con il piede giusto. C’è bisogno di un riordino e Governo e Parlamento stanno lavorando nella giusta direzione per rendere questo settore sempre più ordinato e funzionale”, ha concluso.

ac/AGIMEG