All’ICE VOX 2020, esperti di marketing di marchi leader e società di gioco a confronto sulla pubblicità

Clarion Gaming ha riunito un gruppo di esperti dell’industria del gioco d’azzardo per dirigere il nuovo flusso di pubblicità, marketing e scienza dei dati che debutterà il secondo giorno di ICE VOX 2020, il prossimo martedì 4 febbraio. In tale occasione verranno presentati approfondimenti di esperti di marketing di marchi leader, che appariranno accanto a figure chiave di alcune società di gioco. Tra questi: Chris Conroy, Data Consultant; Dan Towse, Head of Brand, Marathon Bet; Elen Barber, Chief Marketing Officer, Kindred Group; Irakli Davarashvili, Marketing Director, Adjarabet; John Cole, Group Director – Brand Partnerships – Sport, Gambling and Alcohol, LADbible Group; Matt Parkes, Director of Brand and Creative, BetVictor; Nidal Ramini, Head of Brand Advocacy, Brown Forman – Jack Daniels; Phil Kornyshev, Head of Marketing, Betmaster; e, Rostyslav Maikovych, Chief Data Officer, Parimatch. Sadie Walters, responsabile della produzione di Clarion Gaming e responsabile dei contenuti di ICE VOX, ha dichiarato: “Sappiamo dalle ricerche sul settore quanto sia importante questo argomento per i professionisti del gioco, quindi abbiamo combinato i nostri contenuti in base alla pubblicità, marketing e data science in un’unica agenda globale. Oltre a fornire informazioni su nuovi metodi per coinvolgere e fidelizzare il pubblico, verranno identificati anche i modi per ottenere il massimo valore dai dati e l’utilizzo di tecnologie tra cui l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per generare il ROI massimo. Tutti i nostri feedback suggeriscono che questo è un argomento importante per l’industria e il periodo di previsione per fornire le migliori analisi e approfondimenti sul mercato”. ICE VOX, che fa parte di ICE London, il più grande evento di tecnologia di gioco al mondo, comprende due giorni di apprendimento completo. cdn/AGIMEG