Estendendo il tema “Step into the Future” per il 2020, ICE London ha svelato la sua ultima iniziativa pionieristica per gentile concessione di un invito su larga scala della Realtà Aumentata (AR) che porterà a un’esperienza immersiva prima nel suo genere per i partecipanti. Evidenziando le credenziali della tecnologia di gioco del marchio, ICE London ha stretto una partnership con SPARK, la principale agenzia AR, CGI e VR, per offrire una caccia al tesoro unica su uno spazio netto di 49.500 mq che l’evento occuperà a ExCeL London, Regno Unito (4-6 febbraio ). Gli oltre 35.000 professionisti del gioco che dovrebbero partecipare all’evento 2020 saranno in grado di prendere parte all’esperienza AR utilizzando i loro smartphone per interagire con contenuti futuristici e impegnarsi con una planimetria AI. Utilizzando i temi della creatività “Step, Look, Dive and Leap into the Future”, gli utenti saranno in grado di interagire con il ballerino ICE London, robot futuristici, auto e persino un’astronave al fine di migliorare la propria esperienza in ExCeL London e naviga in quella che è la più grande fiera mondiale per l’innovazione dei giochi. lp/AGIMEG