Alisha Lehmann (giocatrice Juvents) sigla una partnership con la piattaforma di gioco online Boomerang

La giocatrice della Juventus, Alisha Lehmann, ha ufficialmente iniziato una collaborazione con la piattaforma di gioco online Boomerang. Si tratta del secondo tipo di rapporto lavorativo nel mondo del calcio italiano dopo il Milan.

Lehmann Boomerang

“Siamo lieti di collaborare con Alisha”, ha commentato Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang. “Questa partnership è un passo logico nella nostra strategia di collaborazione con atleti e club leader in Europa. A luglio abbiamo annunciato la collaborazione con la squadra di calcio europea più importante, l’AC Milan, ora stiamo avviando una partnership con una delle migliori calciatrici. L’impegno di Alisha per l’eccellenza e il suo approccio dinamico si adattano perfettamente alla visione del nostro marchio di essere leader nello sport e nell’intrattenimento”

Poche settimane fa la calciatrice svizzera si è unita alla Juventus FC firmando un contratto fino al 2027. In precedenza, ha giocato per il West Ham United, l’Aston Villa e l’Everton oltre alla presenza fissa nella nazionale svizzera.

Le parole di Alisha Lehmann sulla partnership: “Lavorare con Boomerang Sportsbook è un’opportunità entusiasmante perché è un marchio orientato allo sport che incarna energia, divertimento e innovazione. Sarò ansiosa di contribuire a offrire esperienze positive ed esaltanti per i clienti”. gd/AGIMEG