Sigma Malta 2023, Alessandro Palumbo (Sportbet) ad Agimeg: “Tante criticità nella Delega, andrebbe rifatta da capo. Piccoli e medi concessionari vengono esclusi dal mercato”. IL VIDEO

dal nostro inviato a Malta – Giornata inaugurale a Sigma Malta 2023, l’evento sul gioco e le scommesse che riunisce il meglio del settore. Presenti i maggiori operatori tra cui Sportbet: “Le impressioni qui a Malta sono molto positive, è importante partecipare a questi eventi per avere un confronto con tutti gli operatori ed essere aggiornati su quelle che sono le novità del mercato”, ha dichiarato ad Agimeg il direttore commerciale Alessandro Palumbo.

Riguardo alla bozza della legge delega, ha dichiarato: “Aspettiamo di avere il documento ufficiale, ma secondo le prime impressioni reputo questo bando pessimo. E’ un’operazione davvero iniqua, in quanto alzare così tanto l’asticella porta a escludere dal mercato i piccoli e medi concessionari e questa non è assolutamente una bella cosa, perché bisogna dare spazio a chi è sempre stato presente sul mercato e a chi ha dedicato risorse e tempo dando lavoro a tante persone nella filiera”.

“Vedo tante criticità, dai costi al decreto dignità passando per l’impossibilità di accesso al credito con le banche. Questo testo andrebbe strappato e rifatto da capo”, il giudizio di Alessandro Palumbo.

Qui l’intervista completa:

ac/AGIMEG