Campagna (ct Nazionale pallanuoto): “Betsson.sport aiuta gli sport minori ad avere più visibilità, così trasmettiamo valori e passione”. IL VIDEO

E’ stata presentata a Roma l’iniziativa Betsson.Sport, a sostegno di tante società sportive. Testimonial d’eccezione Francesco Totti, ma presente anche un altro monumento dello sport italiano, vale a dire il ct della Nazionale di pallanuoto Alessandro Campagna.

“Come pallanuoto abbiamo una minore visibilità, ma iniziative come quella di oggi di Betsson.Sport aiutano i club ad avere più visibilità e valorizzare le storie e i valori dello sport e di quei campioni che fanno ore di allenamento al giorno, si sacrificano per non avere poi quella grande visibilità e quei grandi guadagni che ci sono in altri sport”, le sue parole ai microfoni di Fabio Felici, direttore di Agimeg.

“Si possono quindi creare dei modelli più reali per i giovani che si accingono a praticare lo sport, con un unico comunque denominatore che è la passione. Quando si ha la passione per qualcosa, bisogna seguire il proprio cuore e cercare di esprimere tutto ciò che si ha seguendo questa passione”.

Campagna ha proseguito: “Purtroppo ci si ricorda della pallanuoto solo quando vince le medaglie, però Betsson.sport sta sfruttando il calcio proprio per aiutare gli altri sport. Una medaglia agli Europei o ai Mondiali si ricorda per qualche giorno o mese, la medaglia d’oro alle Olimpiadi si ricorda tutta la vita, quindi noi siamo obbligati a vincere sempre per avere visibilità e per trasmettere emozioni e valori alle nuove generazioni”.

ff/AGIMEG