Agrate Brianza: bando per locazione immobile nella nuova piazza del comune, vietati locali di gioco

A maggio è stata inaugurata una nuova piazza ad Agrate Brianza, nella provincia di Monza e della Brianza. Il Comune, ora, ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento in locazione dell’immobile realizzato all’interno della nuova area.

Si tratta di un locale che ha una superficie di circa 140 metri quadrati, dei quali 96 destinati all’attività effettiva di pubblico ristoro. Bar e ristorazione sono le attività principali previste e ammissibili. Divieto assoluto, invece, per apparecchi e locali di gioco.

“Con questo tassello si conclude il progetto di riqualificazione e rivitalizzazione del centro. Fin da subito, uno degli obiettivi prioritari è stata la creazione di un polo che favorisse la socialità per tutta la cittadinanza, soprattutto per la popolazione più giovane nelle ore serali. Tra i parametri di valorizzazione delle offerte compare infatti anche la capacità del futuro locatario di promuovere, anche in collaborazione con il Comune, attività e iniziative di tenore culturale, sociale e ambientale, rivolte all’intera cittadinanza”, ha detto Marco Valtolina, assessore ai Lavori Pubblici.

Il contratto di locazione dell’immobile avrà una durata di 6 anni, rinnovabili. Le offerte potranno pervenire fino al 20 novembre. cdn/AGIMEG