ADM, al via ricerca del nuovo portavoce di Alesse. Presentazione domande entro il 18 agosto

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di disponibilità per l’incarico di portavoce.

È intenzione dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, infatti, acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per prestazione d’opera professionale, allo scopo di individuare una/un esperta/o di elevata professionalità per lo svolgimento dell’incarico di “portavoce del Direttore dell’Agenzia”, al fine di coadiuvare l’Organo di vertice dell’Ente nella gestione dei rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione.

“Resta inteso che, all’esito della presentazione delle manifestazioni di disponibilità, l’Agenzia si riserva comunque la possibilità di non procedere al conferimento dell’incarico nel caso in cui nessuna/o delle/dei candidate/i sia ritenuta/o idonea/o allo svolgimento della funzione e a prescindere della presenza di motivate esigenze.

L’Agenzia si riserva, altresì, la facoltà di conferire l’incarico anche in presenza di una sola domanda di partecipazione, se il soggetto – ad insindacabile giudizio della Commissione valutatrice – è ritenuto idoneo all’espletamento dell’incarico.

Le manifestazioni di disponibilità dovranno essere presentate entro, e non oltre, il 18 agosto 2023, validamente sottoscritte e corredate di documento di identità e di curriculum vitae.

Le manifestazioni di disponibilità dovranno essere recapitate alla Agenzia delle Dogane e Monopoli – Direzione Amministrazione e Finanza, esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: [email protected]”, comunica ADM.

Qui il documento integrale. cdn/AGIMEG