ADM, nuovo doppio appuntamento contro il mercato del falso

Nuovo doppio appuntamento contro il mercato del falso. ADM promuove due importanti appuntamenti dedicati alla tutela del Made in Italy e alla lotta alla contraffazione.
Fino al 17 giugno 2022, con il patrocinio del Comune di Firenze, sarà in vetrina il mercato del falso in Piazza della Santissima Annunziata.
All’interno di una bubble room, versione itinerante della “Casa dell’Anticontraffazione” allestita presso la sede centrale di ADM, è esposta per la prima volta in Toscana una Ferrari 312T (monoposto per la Formula 1) contraffatta.
La cerimonia di inaugurazione della bubble room si è svolta alla presenza del Direttore Generale ADM Marcello Minenna e delle autorità cittadine.
In contemporanea ADM è presente con un corner informativo alla 102a edizione di Pitti Immagine Uomo, la fiera che presenta le collezioni di abbigliamento e gli accessori maschili dei migliori stilisti a livello internazionale.
Un’interessante novità riguarda l’esposizione presso lo stand delle divise dell’Agenzia: uno sguardo tra passato, presente e futuro con quattro diverse divise, tra le quali una storica affiancata a una attuale e a una nuova versione che sarà adottata e che sarà presentata in anteprima nazionale. cdn/AGIMEG