ADM, Lotteria Italia 2022: lancio dell’iniziativa “Disegniamo la fortuna con ADM”

ADM continua a rafforzare il proprio impegno in ambito sociale e, considerando l’ottimo riscontro ottenuto nella passata edizione, rilancia, anche quest’anno, l’iniziativa “Disegniamo la Fortuna con ADM – Lotteria Italia 2022”.
Tale progetto si rivolge agli Enti del Terzo Settore che promuovono l’inclusione di persone con disabilità. Gli artisti potranno proporre un’opera di arte figurativa, avente come tema “Disabilità e Sport”, che dovrà evidenziare i valori di riferimento, le potenzialità operative ed il talento sportivo e umano delle persone coinvolte. I dodici disegni saranno inseriti in una sezione del fronte del biglietto della Lotteria Italia 2022.
Il termine per l’invio della domanda di iscrizione e per la presentazione dei progetti è il 30 maggio p.v., mentre nella seconda decade di giugno 2022 avverrà il processo di selezione e proclamazione dei progetti vincenti. Tutte le informazioni, il regolamento e il modulo per partecipare sono disponibili sul sito di ADM all’indirizzo www.adm.gov.it.
cdn/AGIMEG