E’ disponibile la posizione dirigenziale di livello generale relativa alla Direzione Antifrode (prima fascia retributiva) dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
I dettagli
“Le manifestazioni di disponibilità dei Dirigenti appartenenti al ruolo di questa Agenzia dovranno essere presentate non oltre il 4 maggio 2026“, fa sapere ADM. “Le manifestazioni di disponibilità – compilate in ogni loro parte – dovranno essere validamente sottoscritte e corredate di un valido documento di identità e di curriculum vitae in formato europeo datato, sottoscritto, e dovranno pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica, all’indirizzo [email protected]”.
La valutazione delle manifestazioni di disponibilità sarà effettuata da una Commissione che “una volta selezionate le professionalità di interesse sulla base dei curricula pervenuti, potrà anche svolgere colloqui valutativi/comparativi, al fine di verificare le attitudini, le esperienze e le capacità professionali delle/dei candidate/i”. cdn/AGIMEG










