ADM: al via la campagna di presentazione degli artisti e delle loro opere che hanno vinto il concorso “Disegniamo la fortuna”

E’ iniziata la campagna di presentazione dei 12 artisti e delle rispettive opere che hanno vinto il concorso “Disegniamo la fortuna”.
Durante tutto il mese di dicembre l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli racconterà chi sono e cosa hanno voluto dire con i loro disegni che compariranno sui biglietti della Lotteria Italia.
“Questo tempo sarà dedicato anche alle associazioni con le quali gli artisti collaborano e a cui ogni giorno milioni di famiglie con all’interno persone con disabilità si rivolgono. Con queste poche parole vogliamo ringraziarle per il lavoro spesso troppo silenzioso che quotidianamente svolgono, con la speranza che “Disegniamo la fortuna” sia – più che una semplice vetrina – un trampolino di lancio che li aiuti a raggiungere il più alto numero di persone possibile. Il ringraziamento va ovviamente non solo alle 11 associazioni coinvolte, ma a tutte le realtà che sull’intero territorio nazionale fungono da appoggio vitale e fondamentale per le famiglie”, fanno sapere i Monopoli.
Ecco le 11 associazioni coinvolte: Associazione Missione Autismo – Asti ODV, Anffas Macerata, Fondazione Trentina per l’Autismo OnlusCasa “Sebastiano”, Fondazione Città della Speranza, Fondazione Sospiro, i Bambini delle Fate, Associazione La Sonda su Marte ONLUS, La Giraffa a Rotelle, Sant’Egidio, Ca’Leido – SONDA SCS ONLUS, Special Olympics Italia. cdn/AGIMEG