C’è grande fermento intorno alla trattativa per l’acquisizione di Snaitech, del gruppo di Playtech, da parte di Flutter Entertainment.
Il colosso di giochi ha confermato le voci emerse nel corso della giornata attraverso una nota in cui si legge: “Flutter Entertainment plc prende atto dell’annuncio di Playtech plc riguardante una possibile vendita della sua attività Snaitech a Flutter e conferma che sono in corso trattative per l’acquisizione di Snaitech. In questa fase, non vi è alcuna certezza che Flutter procederà con l’acquisizione. Flutter fornirà aggiornamenti in merito, se opportuno”.
Playtech infatti poco prima aveva ufficializzato la trattativa con un comunicato: “Playtech prende atto delle recenti speculazioni dei media riguardo alle trattative con Flutter Entertainment plc per la possibile vendita dell’attività Snaitech per un valore che potrebbe aggirarsi intorno ai 2 miliardi di sterline. Playtech – prosegue la nota – conferma di essere in trattative con Flutter e di aver concesso a Flutter un periodo di esclusiva per completare la due diligence e finalizzare la documentazione necessaria per la transazione”. lp/AGIMEG