Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di software per il settore del gioco online, ha annunciato un accordo con Kindred Group, che potrà offrire i prodotti del provider ai giocatori italiani attraverso il sito Unibet.it.
“Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto con Kindred Group – ha detto Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play -. Si tratta un network di vasta portata ed è fantastico che i nostri giochi siano disponibili per i loro clienti italiani”.
Cristiano Blanco, responsabile dei giochi presso Kindred Group, ha aggiunto: “È fantastico aver firmato con Pragmatic Play. I loro giochi sono di altissima qualità e sarà un piacere averli come parte della nostra offerta Unibet.it”.
Barbara Beltrami, Country Manager italiana presso Kindred Group, ha quindi dichiarato: “Pragmatic Play si è affermata come uno dei principali provider in questo settore e siamo molto fiduciosi del fatto che i loro giochi avranno un enorme successo con i nostri clienti italiani. Abbiamo compiuto un altro passo entusiasmante, mentre continuiamo ad ampliare il nostro portafoglio con l’obiettivo di offrire ai nostri player i giochi più innovativi e coinvolgenti”. lp/AGIMEG