Teo Teocoli è il nuovo ambassador di Leovegas. Lo storico attore e comico è stato presentato oggi a Milano, dove ha parlato del progetto legato al gioco responsabile e del ritorno nei panni di Felice Caccamo.
Teocoli: “Sicurezza e responsabilità”
“Tornare a vestire i panni di Felice Caccamo è stata una bella esperienza. Questo progetto legato al gioco responsabile è molto importante. Questo spot spero serva a far capire ai giovani di intraprendere un’altra strada, un’altra vita, di volersi bene. Purtroppo la vita non è facile, ci sono tante distrazioni e tentazioni, bisogna aiutare i nostri giovani e questo è il messaggio che vogliamo mandare. Sicurezza e responsabilità”.
“Gioco e divertimento, ma sempre con amicizia”
“Mi è capitato di giocare e scommettere, ma sempre cifre piccole, per divertimento. Per il divertimento e il gioco ci vuole l’amicizia, quando c’è amicizia si può fare tutto. L’amicizia non ha limiti, si può fare quello che si vuole. Noi abbiamo avuto, ai tempi, il Derby di Milano come punto di riferimento. E lì giocavamo tra di noi, facevamo le battute, gli scherzi. Ma tutto funziona quando c’è l’amicizia. Questo significa divertirsi”. lb/AGIMEG










