A guidare la classifica dei premi nell’ultimo concorso del 10eLotto è la provincia di Avellino – riporta Agimeg. A Calitri, in una ricevitoria in via De Sanctis, una giocata da soli 4 euro si è trasformata in 50.001 euro: nove numeri azzeccati su dieci in modalità frequente con Numero Oro.
Vittoria simile in Piemonte. A Casale Monferrato, nell’Alessandrino, nella rivendita di strada Alessandria sono stati incassati 50.000 euro con un ‘7’ indovinato in modalità frequente.
Due colpi nel Lazio
Anche il Lazio festeggia grazie al 10eLotto. A Roma, in una ricevitoria su lungotevere Arnaldo da Brescia, una giocata da 100 euro ha fruttato 25.000 euro con cinque numeri centrati in modalità frequente. A Cervaro, nel Frosinate, sono bastati 4 euro giocati in una rivendita in corso Repubblica per portarsi a casa 20.000 euro con nove numeri su dieci in modalità frequente. fp/AGIMEG










