Le fasi conclusive della Conference League sono sempre piuttosto elettrizzanti e anche l’edizione di quest’anno non è da meno. Nelle sfide di ritorno delle semifinali si affrontano il Crystal Palace e lo Shakhtar Donetsk e lo Strasburgo e il Rayo Vallecano. Nelle sfide di andata gli inglesi si sono imposti per 3-1 sul neutro di Cracovia e gli spagnoli hanno battuto 1-0 i francesi. La finale si disputerà a Lipsia il 27 maggio (ore 21:00).
Scommesse Betitaly semifinali di ritorno Conference League
Per Betitaly il Crystal Palace è nettamente favorito anche in virtù del successo della scorsa settimana. Segno 1 a 1.55, X a 4.25 e 2 a 5.50. Under e Over 2.5 sono listati a 1.97 e 1.75 e il Goal e No Goal sono a 1.83 e 1.88. Quindi, la previsione è che il match regalerà più di qualche rete.
Nell’altro match vige sicuramente maggior equilibrio. L’1-0 ottenuto in casa non mette in riparo il Rayo Vallecano. Lo Strasburgo secondo l’operatore resta comunque favorito. Il successo dei francesi è bancato 1.80 mentre quello della compagine di Madrid è dato a 3.80. Poco più bassa la quota del pareggio a 3.60. Equilibrio sostanziale tra Under e Over 2.5 con il primo a 1.87 e il secondo a 1.85. Per quanto riguarda invece il Goal e No Goal le proposte sono 1.75 e 1.98. ap/AGIMEG.










