A Casal di Principe, in provincia di Caserta, i militari dell’Arma dei Carabinieri, in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno condotto un importante controllo presso un bar.
L’operazione ha portato al rinvenimento di quattro slot risultate manomesse, prive delle autorizzazioni previste dalla legge e non collegate alla rete telematica del Monopolio dello Stato.
Le apparecchiature illegali sono state sequestrate, mentre il titolare del bar è stato denunciato per reati di ricettazione, frode informatica ed esercizio abusivo di giochi d’azzardo. Inoltre, è stata comminata una sanzione amministrativa di 44.000 euro per le irregolarità riscontrate.
Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alle attività illegali legate al gioco d’azzardo. cdn/AGIMEG










