Stefano Tino (Betsson): “Con Totti, Baggio e Cannavaro copriamo tutta l’Italia per progetti sociali e di inclusione legati allo sport”

Presentati a Milano i nuovi testimonial di Betsson.Sport, la piattaforma digitale di infotainment che continua a ridefinire il racconto della passione sportiva in Italia. Insieme a Francesco Totti, infatti, si aggiungono alla squadra di Betsson.Sport anche Fabio Cannavaro e Roberto Baggio.

Un tris di grandi campioni che ha presentato il nuovo spot TV della campagna 2026, un progetto che celebra i valori dello sport e l’impegno del brand sul territorio italiano attraverso il consolidato progetto Betsson Sport Club.

Stefano Tino di Betsson Group: Crescita e supporto a 15 realtà sportive in Italia

A presentare il progetto Stefano Tino, Managing Director Southern Europe Betsson Group: “Due anni fa abbiamo iniziato questo progetto con Totti e cinque piccoli club sportivi, l’obbiettivo era quello di dare finanziamento e supporto a piccole realtà e ci siamo riusciti. Stiamo crescendo molto, siamo arrivati a 15 realtà che stiamo supportando, siamo riusciti a rendere queste piccole realtà delle eccellenze”.Stefano Tino (Managing Director Betsson Italy)

“Vedere questi campioni come Totti, Cannavaro e Baggio tutti insieme è qualcosa che non era mai stato fatto. Oltre allo sport, stiamo lavorando parecchio anche sull’inclusione sociale. Ci leghiamo a una serie di principi e valori sociali, lavoriamo molto sull’inclusione, abbiamo anche diversi progetti legati alla disabilità”.

“Dopo Totti, abbiamo deciso di puntare su altri grandi campioni. Persone straordinarie da un punto di vista anche umano, che rappresentano l’intera Italia: Baggio del Nord, Totti di Roma quindi centro e Cannavaro invece che copre il Sud. Così copriamo tutta l’Italia e potremo supportare tutto il nostro paese”, ha concluso Tino. lb/AGIMEG